Chi ha un giardino, si sarà sicuramente imbattuto nel problema delle fastidiose zanzare. Un impianto antizanzare da giardino, potrebbe sicuramente rivelarsi una soluzione più che efficace per tornare a godere del proprio spazio verde in tranquillità, senza il costante ronzio di questi insetti.
Come funzionano?
L´impianto antizanzare, si presenta realmente semplice nel suo utilizzo ed anche per la sua gestione.
Infatti, una volta installato, sono sufficienti due cicli di nebulizzazione al giorno (solitamente mattino e sera) di circa un minuto ciascuno. Operazione più che sufficiente per ottenere un risultato efficace e soprattutto duraturo, in modo da poter godere del proprio spazio in ogni momento della giornata.
I prodotti sono dannosi per gli umani?
Grazie all’alta qualità del principio attivo che viene erogato il problema delle zanzare viene eliminato nebulizzando dosi decisamente più basse rispetto a quelle utilizzate nelle normali disinfestazioni. Inoltre, utilizzando l’impianto secondo specifiche norme, viene assicurato un impiego dei prodotti ottimale, evitando così sprechi inutili e accumuli di sostanze su foglie od oggetti personali presenti nell’area trattata.
Se temete questi insetti, affidatevi a Green Service SRL per impianti antizanzare in zona Milano; un’intera società moderna. che svolge alla perfezione un antico mestiere, che si prenderà cura del vostro spazio verde a 360 gradi!