Se vi piace essere circondati dal verde, se vi piace interessarvi all’ambiente, a un prato ben curato o ci tenete a delle piante in salute, con Il Giardiniere sarete nelle mani giuste, perché, da ben oltre venti anni, ci occupiamo della cura e della gestione dei vostri spazi aperti in ogni minimo dettaglio, che sia realizzando progetti per giardini o attraverso dei servizi di manutenzione di giardini e terrazzi. Non c’è da meravigliarsi se, con gli anni, la salvaguardia dell’ecosistema diventi sempre più importante, ma l’accento va anche dato ai propri spazi personali, che siano questi giardini, terrazze, parchi residenziali, campi da golf o altro.
A Milano: pollice verde
Lo staff di Milano, una delle più popolose aree metropolitane d’Europa, può garantire una notevole efficienza sul campo, data dalla competenza e dalla preparazione, considerabili sicuramente delle qualità di punta, senza però venire meno all’armoniosità dell’insieme, puntando l’attenzione al vostro gusto, alle vostre idee, ai vostri desideri, donando così al proprio giardino eleganza e unicità.
Qui a Milano offriamo una interessante varietà di servizi: in primis, c’è la progettazione di aree verdi, con l’utilizzo dei migliori materiali e la gestione al meglio degli spazi a disposizione. Giardini e terrazzi, in ogni loro variante, verranno realizzati al meglio, proponendo anche l’inserimento, se è nel vostro interesse, di sistemi di irrigazione, laghetti, impianti di illuminazioni e quant’altro, grazie all’esperienza dei nostri tecnici specializzati. Se preferite l’utilizzo di prati artificiali, abbiamo a disposizione anche tappeti erbosi o tappeti erbosi a rotoli, facili da gestire e belli da vedere.
Abbiamo anche un servizio di manutenzione, che sia questa per aiutare le vostre piante a guarire o per vederle crescere in salute, in ogni periodo dell’anno, programmata o meno.
Contatti e informazioni
Per qualsiasi informazione, potete visitare la nostra sede a Bollate (MI), in via R. Sanzio 18. Altrimenti, per contattarci, sul nostro sito web potete trovare i nostri numeri di telefono e di cellulare, oltre che la nostra email info@giardiniere.it; se invece vi è più comodo, abbiamo un form compilabile, sempre nella sezione “Contatti”.